martedì 29 marzo 2011

BIDIBIBODIBIBU

Siamo curiosi di sapere con una bacchetta magica quale sogni vorreste vedere realizzato.

Il nostro già lo conoscete...

POLVERE DI STELLE PER ATTIMI


… Il sogno è diventato realtà. Ma questo è solo il primo, perché la nostra bacchetta magica sta già trasformando un luogo ideale in reale, quello che da settembre sarà in via Bertola 28 e prenderà il nome di Momenti.
Una serata dedicata alle donne e ai bimbi, all'eleganza e alla fantasia, all'esclusiva e alla curiosità quella dello scorso 25 marzo per il nuovo spazio di Attimi in corso Alcide de Gasperi 46.
L'emozione del debutto si è trasformata nella gioia di un ottimo riscontro. Un riscontro che ha contato la presenza di oltre 500 persone, tra mamme, bambini, papà, amici, parenti e curiosi... Ci avete accolti col vostro affetto, entusiasmandoci nel nostro cammino che ci porterà presto da Momenti.
Le vetrine erano impazienti di essere ammirate... E voi le avete subito accontentate.
Una serata dedicata al bello ma anche al buono, grazie al prezioso contribuito del Ristorante Ij Brandè e del suo catering che ha riservato una degustazione in stile finger food. Tra i tavoli imbanditi non è passato inosservato quello dedicato alle leccornie con dolci soffici e colorati sistemati in grandi vasi trasparenti che ricordavano le botteghe di una volta.
I nostri ospiti sono stati accolti nei due spazi dedicati a donne e bambini – tra il bianco delle pareti e il legno dei mobili in stile provenzale – attraversando la galleria di corso Alcide 'vestita' per l'occasione dai colori tenui di Momenti e dalle gigantografie dei nostri servizi fotografici che occhieggiavano ad amici e curiosi.
Non sono mancati i flash ad immortalare un evento attraverso il quale Attimi per Momenti ssi è presentato. Quello di cui andiamo fieri è di aver fatto centro nel gusto delle donne torinesi che si sono riconosciute in uno stile alla ricerca del particolare, dell'accessorio e del «braccialetto che fino a ieri si trovava solo a Saint Tropez» come molte ci hanno detto. Vi abbiamo presentato l'abito un po' ruffiano, quello per l'occasione che l'amica ci chiederà almeno una volta e quello imperdibile.
Per i più piccoli, come avrete notato, abbiamo scelto l'eleganza casual 'in miniatura' senza perdere di vista il piacere di vestire i propri bambini di quella spontaneità unita all'esclusivo.
Tra un brindisi e un sorriso, siamo riusciti a raccontare un po' di noi e voi avete dimostrato di gradire il nostro progetto complimentandovi anche a distanza di giorni. Qualcuno, nonostante il caos dell'inaugurazione, ha già fatto qualche acquisto mirato portandoci nuovi fan, altri chiedono già di 'pezze' e 'cuscinocane'; noi sia felici di potervi aggiornare su tutte le nostre iniziative, sugli Attimi che diventeranno Momenti e su una Torino che sarà a misura di donna e bambino.

martedì 15 marzo 2011

WAITING FOR MOMENTI..."ATTIMI" DI MOMENTI

25 marzo 2011
Corso Alcide De Gasperi 46 (intero galleria)
Telefono 011 591198 - momenti@momentitorino.it - www.momentitorino.it



Chiamamola anteprima. Un assaggio di quello che verrà. Un indizio che ci svela l'anima di un piccolo mondo tanto articolato quanto ben definito, elegante e risolutivo, che arriva a Torino, ovvero 'Momenti'. Fervono i preparativi. Per non spendere parole, in attesa dell'arrivo di questa nuova realtà, che prenderà casa in via Bertola 28, vi invitiamo all'inaugurazione di un posto, il 25 marzo, che ne anticiperà la filosofia; si trova in corso Alcide De Gasperi 46 e si chiama 'Attimi': «Il nome nasce dai tanti attimi che compongono i momenti – racconta Giorgia Contu – Questo luogo rappresenterà un frammento di 'Momenti', ne anticiperà la filosofia e rimarrà aperto anche dopo la grande inaugurazione di via Bertola».

Prendete carta e penna e segnate sul vosto calendario il giorno da tenervi libero: 25 marzo 2011.
Per informazioni potete chiamare allo 011.591198 o scrivere alla mail momenti@momentitorino.it. Date un'occhiata al sito di Momenti www.momentitorino.it per qualche anticipazione.

I protagonisti sono loro, donne e bambini. 'Attimi' sarà uno scenario di moda, tra collezioni di abiti e accessori scelti per voi tra l'Italia e l'Euroa, perché ogni momento diventi unico e chiccoso. Tutto è pronto anche per gli eventi dedicati ai più piccini e a sfondo benefico e per l'allestimento di set fotografici. In giro si parla di un evento che Momenti intende dedicare ai suoi ospiti: una collezione molto 'rock and chic'...
Qualche anticipazione anche tra i bijoux: vi aspettano da 'Attimi' i bracciali di Alessandra Airoldi, quelli di Bibi e di ilsmt ( I love so many things).

La fatidica data dell'inaugurazione si avvicina, presto vi daremo altri aggiornamenti, perché presto arriva 'Attimi'... Waiting for 'Momenti'.


A presto

Lo staff di Momenti

I SOGNI SON DESIDERI

Questo spazio è dedicato alle nostre amiche e alle loro emozioni. Pensieri di mamma e curiosità di donna a cui Momenti risponde con riflessioni e spunti, e con una promessa che diventerà realtà a Torino tra 'momenti' e 'attimi' a voi stesse, relax e shopping