martedì 15 marzo 2011

WAITING FOR MOMENTI..."ATTIMI" DI MOMENTI

25 marzo 2011
Corso Alcide De Gasperi 46 (intero galleria)
Telefono 011 591198 - momenti@momentitorino.it - www.momentitorino.it



Chiamamola anteprima. Un assaggio di quello che verrà. Un indizio che ci svela l'anima di un piccolo mondo tanto articolato quanto ben definito, elegante e risolutivo, che arriva a Torino, ovvero 'Momenti'. Fervono i preparativi. Per non spendere parole, in attesa dell'arrivo di questa nuova realtà, che prenderà casa in via Bertola 28, vi invitiamo all'inaugurazione di un posto, il 25 marzo, che ne anticiperà la filosofia; si trova in corso Alcide De Gasperi 46 e si chiama 'Attimi': «Il nome nasce dai tanti attimi che compongono i momenti – racconta Giorgia Contu – Questo luogo rappresenterà un frammento di 'Momenti', ne anticiperà la filosofia e rimarrà aperto anche dopo la grande inaugurazione di via Bertola».

Prendete carta e penna e segnate sul vosto calendario il giorno da tenervi libero: 25 marzo 2011.
Per informazioni potete chiamare allo 011.591198 o scrivere alla mail momenti@momentitorino.it. Date un'occhiata al sito di Momenti www.momentitorino.it per qualche anticipazione.

I protagonisti sono loro, donne e bambini. 'Attimi' sarà uno scenario di moda, tra collezioni di abiti e accessori scelti per voi tra l'Italia e l'Euroa, perché ogni momento diventi unico e chiccoso. Tutto è pronto anche per gli eventi dedicati ai più piccini e a sfondo benefico e per l'allestimento di set fotografici. In giro si parla di un evento che Momenti intende dedicare ai suoi ospiti: una collezione molto 'rock and chic'...
Qualche anticipazione anche tra i bijoux: vi aspettano da 'Attimi' i bracciali di Alessandra Airoldi, quelli di Bibi e di ilsmt ( I love so many things).

La fatidica data dell'inaugurazione si avvicina, presto vi daremo altri aggiornamenti, perché presto arriva 'Attimi'... Waiting for 'Momenti'.


A presto

Lo staff di Momenti

1 commento:

  1. Se vuoi imparare a ridere chiedi consiglio ai bambini loro lo fanno senza avere nulla tra le mani: potere, successo e neppure dei soldi, e ci riescono benissimo.

    RispondiElimina