lunedì 4 aprile 2011

POLVERE DI STELLE PER ATTIMI

 … Il sogno è diventato realtà. Ma questo è solo il primo, perché la nostra bacchetta magica sta già trasformando un luogo ideale in reale, quello che da settembre sarà in via Bertola 28 e prenderà il nome di Momenti.
Una serata dedicata alle donne e ai bimbi, all'eleganza e alla fantasia, all'esclusiva e alla curiosità quella dello scorso 25 marzo per il nuovo spazio di Attimi in corso Alcide de Gasperi 46.
L'emozione del debutto si è trasformata nella gioia di un ottimo riscontro. Un riscontro che ha contato la presenza di oltre 500 persone, tra mamme, bambini, papà, amici, parenti e curiosi... Ci avete accolti col vostro affetto, entusiasmandoci nel nostro cammino che ci porterà presto da Momenti.
Le vetrine erano impazienti di essere ammirate... E voi le avete subito accontentate.
Una serata dedicata al bello ma anche al buono, grazie al prezioso contribuito del Ristorante Ij Brandè e del suo catering che ha riservato una degustazione in stile finger food. Tra i tavoli imbanditi non è passato inosservato quello dedicato alle leccornie con dolci soffici e colorati sistemati in grandi vasi trasparenti che ricordavano le botteghe di una volta.
I nostri ospiti sono stati accolti nei due spazi dedicati a donne e bambini – tra il bianco delle pareti e il legno dei mobili in stile provenzale – attraversando la galleria di corso Alcide 'vestita' per l'occasione dai colori tenui di Momenti e dalle gigantografie dei nostri servizi fotografici che occhieggiavano ad amici e curiosi.
Non sono mancati i flash ad immortalare un evento attraverso il quale Attimi per Momenti ssi è presentato. Quello di cui andiamo fieri è di aver fatto centro nel gusto delle donne torinesi che si sono riconosciute in uno stile alla ricerca del particolare, dell'accessorio e del «braccialetto che fino a ieri si trovava solo a Saint Tropez» come molte ci hanno detto. Vi abbiamo presentato l'abito un po' ruffiano, quello per l'occasione che l'amica ci chiederà almeno una volta e quello imperdibile.
Per i più piccoli, come avrete notato, abbiamo scelto l'eleganza casual 'in miniatura' senza perdere di vista il piacere di vestire i propri bambini di quella spontaneità unita all'esclusivo.


Tra un brindisi e un sorriso, siamo riusciti a raccontare un po' di noi e voi avete dimostrato di gradire il nostro progetto complimentandovi anche a distanza di giorni. Qualcuno, nonostante il caos dell'inaugurazione, ha già fatto qualche acquisto mirato portandoci nuovi fan, altri chiedono già di 'pezze' e 'cuscinocane'; noi sia felici di potervi aggiornare su tutte le nostre iniziative, sugli Attimi che diventeranno Momenti e su una Torino che sarà a misura di donna e bambino.

Nessun commento:

Posta un commento