martedì 14 giugno 2011

La mamma del mese: Federica Aluffi

Identikit della mamma del mese


Nome Federica
Cognome Aluffi
Età 34
Professione Imprenditrice
Mamma di Giulia, soprannome Giulietta di 12 mesi



Io mamma

A che ora suona la vostra sveglia? Alle 7.10

Un'abitudine che condividi con la tua bambina? Fare colazione al mattino insieme

La sua prima parola? Mamma, ovvio!

Mamma permissiva o rigida? Più rigida che permissiva

Su cosa non transigi? Lanciare il cibo per terra

La tua fiaba preferita da raccontarle? É ancora presto, inizierò con Biancaneve

Cosa conserveresti della tua gravidanza? L’emozione della prima ecografia

Il primo momento sola con la tua bimba? All’ospedale non me lo sono goduto tanto perché stavo malissimo, a casa ho avuto la comune crisi... e mi chiedevo 'Cosa vuole lei da me?????'

Come ti immagini il suo futuro? Spero bello, in un mondo migliore con meno pericoli

E il tuo? Vedere la mia bimbia crescere felice...

Cosa vuol dire essere mamma? Una sensazione bellissima, un senso di protezione verso una bimba che dipende completamente da te



Io donna

Cosa non deve mancare nel tuo armadio? Un capo in cachemire

L'ultimo libro che hai letto? 'Quello che mi spetta' di Parinoush Saniee

Il film che consigli? Beh, 'Il diavolo veste Prada' e 'Sex and the City'

Il tuo profumo? Tanti tanti tanti

Un accessorio? Sicuramente un gioiello

L'ultimo acquisto e il prossimo? Un paio di LOUBOUTIN, per il prossimo vedremo...

Hai paura di... L’infelicità

Un luogo della tua Torino? Il centro e la Crocetta

A cena con... José Mourinho

Che cosa vuol dire essere donna? Essere custode della famiglia senza rinunciare alla femminilità


Io e Momenti

Un momento a cui non rinunci? L’ora di massaggio dall’estetista

Uno da condividere? Lo shopping con la mia mamma
Che cosa vuol dire 'Momenti'? Un attimo della giornata dedicato a se stesse, ma qualche volta passa troppo velocemente senza rendersene conto...



Nessun commento:

Posta un commento