mercoledì 5 ottobre 2011

Apple, tra cinema e musica

Continuamo a curiosare nelle case dei vip per vedere come crescon i loro bimbi... Se somigliano ai celebri genitori, se hanno già qualche capriccio da divo o no, come vestono...

La protagonista di questa volta è nota per il nome particolare, APPLE, ed è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin. 


La piccola ha gli stessi colori dei genitori: biondissima, occhi azzuri e pelle molto chiara. Il fascino della mamma e lo stile 'finto trasandato del papà'. Si può notare è lo stile (fortunatamente e giustamente) da bambina.. Indubbiamente elegante ma mai ricercato in modo ossessivo: qualche dettaglio fuori dalle righe (una grande spilla a forma di rosa, un cappellino colorato, una borsetta con tanti disegni, uno stivaletto particolare...) ma mai lo 'chic' estremo.
La piccola Apple richiama un pò lo stile négligé dei suoi genitori anche se il particolare di stile spesso non manca... Ed è apprezzabile.



Non manca la nota very 'uippssss' per Apple. Dice mamma Gwyneth: "Apple ama molto la moda. Le piace avere sempre tanti vestitini nuovi ed è capace di cambiarsi anche sette volte al giorno. Spesso indossa le mie scarpe e gira intorno alla casa. E’ molto divertente".

... Che ridere  ;)


Nessun commento:

Posta un commento