giovedì 5 maggio 2011

Oggi inaugura la rubrica 'Mamme torinesi'. Un'altra idea firmata Momenti

Questa volta abbiamo pensato alla torinesità. A tutte le mamme cittadine, amiche di Momenti, che si raccontano in un'intervista metropolitana... A suon di rivelazioni, confidenze, aneddoti e, perché no, dubbi, speranze e qualche paura. Insomma un 'faccia a faccia' con Momenti in un'intervista schietta, ironica e 'chiacchiericcia'.
Abbiamo pensato a una rubrica in cui tutte le donne si possono riconoscere: sarà perché abitano nella stessa città - molte di voi riconosceranno l'amica, la conoscente, la sorella di... proprio in queste pagine - sarà perché condividono le emozioni della maternità, o perché intendono raccontare anche qualcosa di sè, tra hobby, passioni e... shopping... Tanto shopping!
Noi di Momenti siamo soliti parlare spesso di sogni, di bacchette magiche, di fatine smemorate che materializzano un desiderio e di fate turchine che ci accompagnano in un viaggio virtuale a misura di donna e bambino... Questa volta invece vogliamo calarci nella realtà, la vostra, per farvi sorridere e emozionare

attraverso storie di mamme, e soprattutto di donne.

Nessun commento:

Posta un commento