sabato 17 settembre 2011

Shiloh Nouvel Pitt e il suo inseparabile iPad

Continuamo a curiosare nella vita delle star hollywoodiane, o meglio dei loro 'piccoli e precoci figli', nuovi protagonisti dello star system.
La prima è stata Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Kate Holmes. Oggi è la volta di Shiloh Nouvel, nata dall'unione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Difficile pensare che la bambina potesse non essere bella, data la felice combinazione, ma il colmo è che è più bella dell'immaginabile: i colori e i tratti del papà, la bocca, gli occhi e il fascino della mamma. Meglio di così...
Shiloh è la loro prima figlia naturale (ha altri 5 fratellini di cui una coppia di gemelli e 3 bimbi adottati) ed è stata una delle copertine più acclamate della rivista People, che ha pagato l'esclusiva ad una cifra astronomica, poi devoluta in beneficenza).
Qualche frivolo pettegolezzo arriva anche da casa Pitt, perché dopo il trucco e i tacchi della fashion Suri, anche Shiloh per un verso è un po' precoce: a soli 5 anni la piccola sembra essere ossessionata dall’iPad dell’Apple, tanto da non dividersene mai. A comprarglielo è stata proprio mamma Angelina, per tenerla occupata durante i viaggi che vedono lei e papà Brad in giro per il mondo.

Parentesi fashion anche in casa Pitt-Jolie che ha in cantiere un sacco di progetti per, e a nome, della famiglia. Dopo le iniziative di beneficenza per l’infanzia di cui si occupa una fondazione creata appositamente dai due attori, si parla adesso di una linea di abbigliamento per i più piccoli, ispirata allo stile dei propri figli il cui stile - dice mamma Angelina Jolie - è molto personale: pare che i piccoli peschino nei propri guardaroba creando stili e tendenze.
Non ci resta che attendere gli sviluppi...























Nessun commento:

Posta un commento