lunedì 5 settembre 2011

SURI CRUISE, 5 ANNI, FRA LE 30 DONNE PIÙ ELEGANTI -FOTO

Sapete di chi stiamo parlando?? Della figlia di Katie Holmes e Tom Cruise che a soli 5 anni è già una (glam) vip.  Fotografatissima dai paparazzi in giro per negozi (fortunatamente ancora accompagnata dalla mamma), la bambina, seppur inconsapevole, è già al centro di polveroni, come l'ultimo scatenato dalla rivista GLAMOUR UK che l'ha incoronata come una delle 30 donne meglio vestite al mondo. Nella classifica delle best dressed, Suri compare al 21esimo posto, davanti a Keira KnightleySarah Jessica ParkerNicole RitchieJessica Alba.
Sono molti i blog interamente dedicati al suo guardaroba il cui valore che ruota intorno ai due milioni di sterline e al suo stile. Sembra che la bambina ami vestirsi e soprattutto scegliere i capi. Sembra. Senza contare tutti gli abiti fatti su misura per lei da stilisti come Armani.
Fotografata diverse volte con i tacchi alti, rossetto, smalto e naturalmente abiti firmati, Suri è sostenuta, seguita e riverita da mamma e papà, che ne appoggiano (o guidano) le scelte.
In attesa dei suoi 18 anni e in attesa di capire come diventerà Suri (magari andrà in giro con i peluche e le bambole di pezza?), siamo curiosi di sapere la vostra... Insomma che ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento